La Lazio vince e convince anche contro il Sassuolo. Secondo tempo brillante della squadra di Inzaghi che esce alla distanza e ne rifila 6 ai ragazzi di Bucchi. Sui social esultano praticamente tutti: Nani per la sua prima allo stadio Olimpico e anche Felipe Anderson che fa i complimenti ad un monumentale Luis Alberto.
Stakosha ringrazia il pubblico per il supporto,
Patric è soddisfatto della reazione della squadra nel secondo tempo.
Nani, per la sua prima all'Olimpico, grida un grande
#ForzaLazio e un
#AvantiLazio. Mentre
Felipe Anderson esulta postando una foto con il volto di
Luis Alberto a sottolineare la grande prestazione dello spagnolo sempre più punto fermo della
Lazio di Inzaghi. L'ex Liverpool ha espresso la sua felicità per il gol, così come
de Vrij.
Lucas Leiva ha ringraziato tutta la squadra.
Mauricio ha ringraziato al società e ha elogiato
Luiz Felipe.
https://www.instagram.com/p/BZteaWFhcC9/?taken-by=thomas_strakosha
https://www.instagram.com/p/BZtj_Fklcje/?hl=it&taken-by=patric6
https://www.instagram.com/p/BZtke3WA05Q/?taken-by=luisnani
https://www.instagram.com/p/BZtjuSTAYlO/?taken-by=luisnani
https://twitter.com/F_Andersoon/status/914525922547650560
https://www.instagram.com/p/BZtmzUjAhEy/
https://www.instagram.com/p/BZtp25ogMtB/?hl=it
https://www.instagram.com/p/BZtotJZgZo-/
https://www.instagram.com/p/BZtsTPjnij4/
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RADU>>>CLICCA QUI
La Lazio vince e convince anche contro il Sassuolo. Secondo tempo brillante della squadra di Inzaghi che esce alla distanza e ne rifila 6 ai ragazzi di Bucchi. Sui social esultano praticamente tutti: Nani per la sua prima allo stadio Olimpico e anche Felipe Anderson che fa i complimenti ad un monumentale Luis Alberto.
Stakosha ringrazia il pubblico per il supporto,
Patric è soddisfatto della reazione della squadra nel secondo tempo.
Nani, per la sua prima all'Olimpico, grida un grande
#ForzaLazio e un
#AvantiLazio. Mentre
Felipe Anderson esulta postando una foto con il volto di
Luis Alberto a sottolineare la grande prestazione dello spagnolo sempre più punto fermo della
Lazio di Inzaghi. L'ex Liverpool ha espresso la sua felicità per il gol, così come
de Vrij.
Lucas Leiva ha ringraziato tutta la squadra.
Mauricio ha ringraziato al società e ha elogiato
Luiz Felipe.
https://www.instagram.com/p/BZteaWFhcC9/?taken-by=thomas_strakosha
https://www.instagram.com/p/BZtj_Fklcje/?hl=it&taken-by=patric6
https://www.instagram.com/p/BZtke3WA05Q/?taken-by=luisnani
https://www.instagram.com/p/BZtjuSTAYlO/?taken-by=luisnani
https://twitter.com/F_Andersoon/status/914525922547650560
https://www.instagram.com/p/BZtmzUjAhEy/
https://www.instagram.com/p/BZtp25ogMtB/?hl=it
https://www.instagram.com/p/BZtotJZgZo-/
https://www.instagram.com/p/BZtsTPjnij4/
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RADU>>>CLICCA QUI