Luis Alberto suona la carica in vista della sfida infrasettimanale contro il Bologna e spinge i suoi alla conquista dei 3 punti
A poche ore dalla sfida contro il
Bologna di Roberto Donadoni,
Luis Alberto carica i suoi sul proprio profilo Instagram. Un punto fermo, un feeling invidiabile con
Immobile e una fiducia da parte dell’allenatore che appena 6 mesi fa sembrava impensabile. Gli infortuni di Felipe Anderson e Nani hanno messo
Inzaghi alle strette costringendolo a fare di necessità virtù.
Da lì lo spagnolo non si è più fermato inanellando 12 partite da titolare consecutive e una serie di prestazioni di altissimo livello. Su
Instagram Luis Alberto ha voluto incitare la squadra in vista della gara di questa sera. “
Oggi c’è il Bologna. Avanti Lazio, non fermiamoci”. Così ha chiosato lo spagnolo sul suo profilo social.
DIACONALE SULLA CORONA GETTATA NEL TEVERE
SEGUICI SU FACEBOOK
Luis Alberto suona la carica in vista della sfida infrasettimanale contro il Bologna e spinge i suoi alla conquista dei 3 punti
A poche ore dalla sfida contro il
Bologna di Roberto Donadoni,
Luis Alberto carica i suoi sul proprio profilo Instagram. Un punto fermo, un feeling invidiabile con
Immobile e una fiducia da parte dell’allenatore che appena 6 mesi fa sembrava impensabile. Gli infortuni di Felipe Anderson e Nani hanno messo
Inzaghi alle strette costringendolo a fare di necessità virtù.
Da lì lo spagnolo non si è più fermato inanellando 12 partite da titolare consecutive e una serie di prestazioni di altissimo livello. Su
Instagram Luis Alberto ha voluto incitare la squadra in vista della gara di questa sera. “
Oggi c’è il Bologna. Avanti Lazio, non fermiamoci”. Così ha chiosato lo spagnolo sul suo profilo social.
DIACONALE SULLA CORONA GETTATA NEL TEVERE
SEGUICI SU FACEBOOK