Notizie live

Luis Alberto carica la Lazio: “Andiamo a prenderci i 3 punti”

Luis Alberto suona la carica in vista del posticipo della nona giornata contro il Cagliari e spinge i suoi alla conquista dei 3 punti

A poche ore dalla sfida contro il Cagliari del neo allenatore Diego Lopez, Luis Alberto carica i suoi sul proprio profilo Instagram. Un punto fermo, un feeling invidiabile con Immobile e una fiducia da parte dell'allenatore che appena 6 mesi fa sembrava impensabile. Gli infortuni di Felipe Anderson e Nani hanno messo Inzaghi alle strette costringendolo a fare di necessità virtù. Da lì lo spagnolo non si è più fermato inanellando 11 partite da titolare consecutive e una serie di prestazioni di altissimo livello. Su Instagram Luis Alberto ha voluto incitare la squadra in vista della gara di questa sera. “Oggi c'è la Serie A. Andiamo a prenderci i 3 punti, avanti Lazio”. Così ha chiosato lo spagnolo sul suo profilo social.

FELIPE ANDERSON RINGRAZIA LA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Biografia autore

Stefano Ferrera

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy