Seguici sui Social

Foto e video

FOTO – Luis Alberto che livido! Però lo spagnolo rassicura tutti

Pubblicato

in

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto


è sempre più protagonista di questo inizio di stagione biancoceleste. Lo spagnolo è entrato a pieno diritto nello scacchiere tattico di Inzaghi a suon di gol e prestazioni. Il suo rendimento non è calato neppure dopo il pestone rimediato nella partita di Europa League contro lo Zulte.

Su intanto è apparsa una foto del piede di Luis Alberto conciato non proprio benissimo: il giocatore è impegnato in una seduta di massaggio al piede contuso e livido. Lo spagnolo ha voluto assicurare tutti dicendo che sta bene e che è pronto a scendere in campo. Per il momento dovrà aspettare un’altra settimana visto lo stop per le nazionali. Ma se tira le punizioni come contro il Sassuolo con il piede così immaginiamoci quando tornerà a pieno regime. Ci sarà ancora da stropicciarsi gli occhi. Forza Luis!

 

 

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI GILARDINO CHE ELOGIA LA LAZIO>>>CLICCA QUI

Foto e video

La figlia di Gascoigne fa impazzire i suoi fan

Pubblicato

in



Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi followers: la figlia di Gazza è super ricercata su per via delle sue grazie prorompenti.

La figlia di Gascoigne sta diventando famosa, un po’ come il padre. Si chiama Bianca ed è una modella e influencer che spopola sui . Bionda, fisico scolpito e curve da urlo: questo il ritratto della 33enne che sta ammaliando i suoi followers sui . Solo su Instagram la ragazza ha infatti più di 300mila seguaci. Ama vivere nel lusso e circondarsi di bellissime e costosissime auto. Da diversi anni è anche imprenditrice visto che gestisce un night club.

Continua a leggere

Articoli più letti