“ Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro e ha saputo dare continuità ai risultati della scorsa stagione”, così Beppe Materazzi a Radio Incontro Olympia
Beppe Materazzi elogia la Lazio e Simone Inzaghi. Dopotutto dare continuità ai risultati di stagione in stagione non è mai facile e in merito a questo punto ha esordito l’allenatore della Lazio femminile. “Inzaghi sta facendo cose egregie. Ottenere buoni risultati nel corso di una stagione e ripetersi l’anno successivo è impresa ardua, ma lui sta stupendo tutti dimostrando di potercela fare”. Così Materazzi ai microfoni di Radio Incontro Olympia.
“Un fattore che mi ha stupito tanto —ha proseguito Beppe Materazzi— è stato l’inserimento di Luis Alberto, oggetto sconosciuto nella scorsa stagione e oggi pedina indispensabile per Inzaghi. La metamorfosi di questo giocatore è stata incredibile, ha saputo stupire tutti. Ha grande qualità e personalità, cerca la giocata in maniera estremamente naturale”. Poi su Lucas Leiva: “Anche lui ha tanta qualità e credo sia importante per il centrocampo della Lazio. Leiva difensore? Non lo vedo molto adatto”.
Quindi l’immancabile parentesi sul campionato.Potrebbe interessarti
LA ROMA SU UN OBIETTIVO LAZIALE>>>LEGGI QUI