mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi elogiato da Beppe Materazzi: “Grande allenatore”

“ Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro e ha saputo dare continuità ai risultati della scorsa stagione”, così Beppe Materazzi a Radio Incontro Olympia

Beppe Materazzi elogia la Lazio e Simone Inzaghi. Dopotutto dare continuità ai risultati di stagione in stagione non è mai facile e in merito a questo punto ha esordito l’allenatore della Lazio femminile. Inzaghi sta facendo cose egregie. Ottenere buoni risultati nel corso di una stagione e ripetersi l’anno successivo è impresa ardua, ma lui sta stupendo tutti dimostrando di potercela fare”. Così Materazzi ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

PUBBLICITA

 

“Un fattore che mi ha stupito tanto —ha proseguito Beppe Materazzi— è stato l’inserimento di Luis Alberto, oggetto sconosciuto nella scorsa stagione e oggi pedina indispensabile per Inzaghi. La metamorfosi di questo giocatore è stata incredibile, ha saputo stupire tutti. Ha grande qualità e personalità, cerca la giocata in maniera estremamente naturale”. Poi su Lucas Leiva: “Anche lui ha tanta qualità e credo sia importante per il centrocampo della Lazio. Leiva difensore? Non lo vedo molto adatto”.

 

Quindi l’immancabile parentesi sul campionato. La Lazio è cresciuta, è una squadra matura e credo possa dire la sua. La Roma è a buon un punto ma la vedo ancora in fase di crescita. Il Milan ha gettato le basi per un progetto solido, gli obiettivi sono chiari ma non si realizzano da un giorno all’altro. La squadra va plasmata e sono convinto che Montella riuscirà a dare una mentalità vincente ai suoi uomini. Lazio Roma e Inter si giocheranno un posto in Champions, mentre vedo i rossoneri leggermente indietro. Lo scudetto? La Juventus ha perso un tassello importante in difesa e credo debba ancora carburare. Vedo il Napoli leggermente in vantaggio. Comunque vada, sarà un campionato avvincente” ha concluso Beppe Materazzi.

LA ROMA SU UN OBIETTIVO LAZIALE>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS