mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Materazzi: “Ecco perché Manolo Portanova ha lasciato la Lazio”

Questa estate tra le fila le giovanili c’è stata una cessione di lusso che ha spiazzato i tifosi. Stiamo parlando di Manolo Portanova grande laziale che faceva ben sperare la tifoseria per un futuro nella Lazio dei grandi.

Anche il padre Daniele Portanova, sperava le cose andassero diversamente visto che è un grande tifoso della Lazio. Ma così non è statoInfatti il classe 2000, durante il mercato estivo, ha lasciato Roma per andare a a Torino giocando per la Juve. Molti tifosi hanno criticato questa scelta ma ora il suo agente, Matteo Materazzi, spiega ai microfono di tuttojuve.com com’è andata la vicenda:

PUBBLICITA

Matteo Materazzi: “C’erano stati dei contatti con la Lazio per sottoscrivere il contratto, che poi non è stato redatto. Era al terzo anno in biancoceleste, aveva iniziato con il fratello che era poi andato a Bologna e quindi, di conseguenza, è rimasto solo nella Capitale. La Lazio ci ha un po’ messo al bivio: o accettava determinate condizioni, oppure accettava proposte di altri club. La soluzione migliore è stata la Juventus, che ha messo sul tavolo la prospettiva di farlo crescere e di poter far bene. Altrove avrebbe comunque guadagnato più soldi. E’ difficile andar via dalla Lazio per trasferirsi alla Juventus, è più facile andare all’estero. Per noi è stata una bella opportunità e Manolo vuole sfruttare questo fino alla fine”.

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI SEBASTIANO SIVIGLIA

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS