Meet&Greet – Presenti all’evento e ai microfoni Nani, Pedro Neto e Luis Felipe

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si è svolto questo pomeriggio al Lazio Style 1900 Official Store di Valmontone l’evento   Meet&Greet. Ospiti della manifestazione anche alcuni giocatori biancocelesti: Nani, Pedro Neto e Luis Felipe. I tre sono poi intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel.

Le parole di Nani“Oggi i tifosi biancocelesti ci hanno riservato un’accoglienza molto calda, è stato bello trascorrere con loro questi momenti. Ci ha fatto molto piacere vederli chiedere foto ed autografi, siamo felicissimi di essere qui. Non mi aspettavo di vedere così tante persone, gran parte di loro non avranno l’opportunità di ricevere foto ed autografi, ma è stato comunque bello vederli accorrere tutti qui. Speriamo di soddisfare tutti nel prossimo incontro. Contro la Juventus ci attende una grande partita, dobbiamo continuare a lavorare bene per fare una grande partita a Torino”.

Le parole di Pedro Neto: “C’è un atmosfera molto calda qui al Lazio Style, sono accorsi tantissimi sostenitori. Sono molto impressionato da questo e sono molto felice di essere qui. Voglio mandare un saluto a tutti i tifosi biancocelesti”.

Le parole di Luis Felipe“Questa è stata una bella giornata per tutti i tifosi della Lazio: sono molto contenti di essere tra noi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
È la prima volta che vedo così tanti sostenitori, è piacevole ricevere questo calore da parte loro. Personalmente sono in un buon momento, ma devo continuare a lavorare. Al rientro dalla sosta ci attende una partita molto difficile, ma vogliamo vincere e ripetere quanto fatto in Supercoppa TIM”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUCAS LEIVA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PLASTINO SULLA CHIUSURA DELLA CURVA NORD

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02