Ultime News

Ricci alla Lazio: il colpo che può cambiare le sorti dei biancocelesti?

Il calciomercato è in pieno svolgimento e, in casa...

Calciomercato Lazio, Vergara piace a Gattuso: Fabiani sonda il terreno

Il calciomercato della Lazio inizia a prendere forma. A...

Calciomercato Lazio, Fabiani e Gattuso puntano il gioiellino del Napoli: Lotito pronto a follie per averlo

Il calciomercato della Lazio inizia a prendere forma. A...
PUBBLICITA

“Milinkovic? Farò le mie valutazioni e deciderò”. Le parole del CT della Serbia




Milinkovic al mondiale? La questione resta ancora un rebus e a confermarlo sono le parole del tecnico della nazionale serba Slavoljub Muslin

A qualificazione ormai raggiunta, Slavoljub Muslin ha parlato in merito alla questione che maggiormente sta tenendo banco in casa Serbia. La convocazione di Sergej Milinkovic-Savic per i prossimi mondiali in Russia. Il tecnico della nazionale serba, partendo dal match tra Nizza e Lazio a cui ha assistito è quindi intervenuto ai microfoni di Zurnal.rs. “Sono andato a vedere Nizza-Lazio ed è stata un’occasione per visionare Sergej. Non faccio commenti sui calciatori visionati senza parlarne prima con il mio staff.

Mi confronterò con i miei collaboratori, ognuno farà le sue valutazioni e alla fine decideremo. Le considerazioni che facciamo tra di noi restano tra di noi. In ogni caso c’è ancora tempo prima di decidere. Valuteremo bene Milinkovic e ogni altro calciatore. Quindi in base a queste valutazioni decideremo chi chiamare”  ha concluso Muslin.

ALLEGRI, LAZIO IN CORSA PER LO SCUDETTO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK