sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NIZZA LAZIO – La delusione dei giocatori transalpini Dante e Lees-Melou

Al termine della gara di Europa League persa all’Allianz Riviera contro la Lazio, parlano i giocatori del Nizza Dante e Pierre Lees-Melou.

C’è tanta amarezza in casa Nizza dopo la sconfitta, terza nelle ultime tre partite, di ieri sera in Europa League contro la Lazio. In vantaggio dopo appena 4′ di gioco, i padroni di casa vengono raggiunti sul pareggio mentre stanno ancora esultando. A propiziare il gol biancoceleste, messo a segno da Caicedo, un’ingenuità di Dante, che al termine della gara ha commentato così il tutto: “Nel primo tempo abbiamo gestito il pallone bene nonostante avessimo davanti una squadra molto esperta. Abbiamo segnato subito ma poi abbiamo commesso un’ingenuità dietro e hanno pareggiato. Potevamo fare sicuramente meglio, spesso non siamo riusciti a trovare l’ultimo passaggio. La Lazio è stata molto più cinica di noi. Mi assumo le responsabilità del gol di Caicedo: è colpa mia, non di Cardinale. Purtroppo il calcio è così, lavorerò duro per non ripetere più errori del genere. Non sono preoccupato per la nostra prestazione, ma da uomini, ciascuno di noi deve prendersi le sue responsabilità”.

PUBBLICITA

LEES-MELOU

A far eco nella delusione al difensore brasiliano anche il compagno di squadra Lees-Melou: “Siamo delusi e frustati, soprattutto perché avevamo iniziato alla grande ma stupidamente ci siamo fatti riprendere subito. Dovremmo rivedere gli episodi che ci hanno fatto perdere la gara e correggerli per migliorare prima possibile. Dobbiamo ripartire e mostrare che siamo un grande gruppo”.

LEGGI ANCHE LE BUONE NOTIZIE PER LA LAZIO DAL RANKING UEFA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS