Barbara Palombelli difende i tifosi della Lazio e accusa: “Siete solo degli ipocriti. I primi sono stati…”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Fabiani verso il rinnovo: il piano di Lotito e le sirene salernitane

Rinnovo - La Salernitana sta pianificando il proprio futuro...

Caos Derby: l’orario fa infuriare i tifosi biancocelesti!

Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, scuote il...
PUBBLICITA

Scandalo in tv. Scandalo per modo di dire ma, quando capitano cose simili, in genere qualcuno corre ai ripari. Quello degli adesivi trovati in Curva Sud in occasione di Lazio-Cagliari è diventato un vero e proprio caso mediatico. Ne parlano tutti, giornali e televisioni. Ma c’è anche chi, come Barbara Palombelli, cerca di ristabilire la verità denunciando fatti che giornalisti e tv tacciono per chissà quali ancestrali motivi.

La Palombelli, moglie dell’ex Sindaco Francesco Rutelli, sul proprio profilo Facebook ha postato una specie di confessione che stabilisce le verità celate. Queste le sue parole: “Purtroppo in queste ore parlano di calcio ovunque, persone che non sono mai entrate in uno stadio. Il silenzio e la distanza della comunità ebraica sono da sottoscrivere. Sono con loro. A certi livelli non bisogna scendere. Troppa ipocrisia. Gli originali che associavano Anna Frank al calcio erano romanisti che la ritraevano con la maglia della Lazio. Lo dico da romanista convinta: uno dei pochi che si è ribellato alle curve razziste è il presidente della Lazio”.

BIANCOCELESTI SUBITO AL LAVORO CON LA TESTA AL BENEVENTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DONADONI DOPO LA SCONFITTA SUBITA