Ultime News

Calciomercato Lazio: occhi su Dahl, trattative iniziate col Tromsø per un nuovo colpo biancoceleste

#CalciomercatoLazio: Nuova promessa norvegese nel mirino biancoceleste! Il calciomercato...

Vecino saluta la Lazio per il Celta. E ora chi arriva?

#MercatoBiancoceleste: Vecino diretto in Spagna, Belahyane in partenza verso...
PUBBLICITA

Parolo: “La supercoppa? Ancora rosicano. Possiamo vincere”

PUBBLICITA

La sosta per le Nazionali è finita. Ora si riprenderà a giocare per il Campionato. Il centrocampista Marco Parolo racconta il suo punto di vista per la gara di Sabato contro la Juve.

Parolo si mostra entusiasta di questa Lazio. In più punta alla vittoria contro la Juve perché crede in una possibile sorpresa da parte dei biancocelesti.

Le parole di Parolo a ‘Tuttosport“: “Vogliamo metterci alla prova nella casa della Juventus. Lo Stadium è uno di quei campi dove devi avere qualcosa in più per riuscire a fare risultato e siamo curiosi di provarci. Ci crediamo e ci proveremo, perché abbiamo consapevolezza nei nostri pezzi. Il gruppo è ottimo e il lavoro di Inzaghi ci esalta. Sappiamo che la concorrenza è molto forte, ma sappiamo che possiamo dire la nostra. Anche con il Napoli siamo stati all’altezza fino a quando gli infortuni non hanno spostato gli equilibri. Ma un passo alla volta a cominciare da Torino: non ci andremo come vittime designate”.

Scambio con i Juventini: “Essì, qualche battuta l’abbiamo fatta, tirando in ballo la Supercoppa: a loro è bruciato. Vogliono sempre vincere, come è logico, ma noi siamo stati più bravi. Ci riproviamo sabato, promesso…”.

LEGGI LE PAROLE DELL’AGENTE DI MILINKOVIC

SEGUICI SU TWITTER