mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Peruzzi: “A Torino per fare una grande partita, sarà diverso dal 13 agosto. Sulla società…”

Il dirigente della Lazio, Angelo Peruzzi, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti i tanti temi trattati.

“Ogni partita fa storia a sé. Sarà una gara diversa da quella del 13 agosto, speriamo il risultato sia lo stesso. Non sarà facile in casa loro: allo Stadium hanno perso pochissimo, ma ci proveremo. Non siamo al completo, però abbiamo fatto bene fin qui. Compresi quelli che hanno giocato in queste ultime partite. Questa settimana abbiamo provato tanto in allenamento, andiamo a Torino per fare una grande partita. Scudetto? La Juventus resta la squadra più forte in Italia e forse in Europa: ha un grandissimo organico e può mettere sotto chiunque. Anche quest’anno è la formazione da battere. Buffon? Gigi è fortissimo: se continua ad allenarsi può giocare ancora qualche anno. Che partita sarà quella con la Juve? Bisogna chiederlo a Inzaghi. Va fatta una partita tosta, poi le cose tattiche spettano all’allenatore”. Poi Peruzzi conclude: “In una società contano tutti dal primo all’ultimo: ognuno deve fare la sua parte e deve farla fatta bene”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

ECCO CHI ARBITRERA’ JUVENTUS LAZIO >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS