Il ct della B Italia e della Nazionale universitaria Massimo Piscedda ha analizzato Juventus Lazio.
Queste le parole di Piscedda a Radiosei: “La Juventus ha messo un centrocampo strutturato e con poca qualità per contrapporsi al centrocampo della Lazio. La Juve ha fatto un buon primo tempo di supremazia ma la Lazio ha tenuto bene botta. Nel secondo tempo si è capovolta la situazione. La Lazio è scesa in campo con un’altra mentalità. L’azione del pareggio è stata molto bella, i tempi di gioco e di inserimento di Immobile sono stati perfetti. Mi ha ricordato Italia Brasile dell’82, come allora l’ho vissuta con molta passione. Alla fine c’è stata la chicca finale del rigore parato ed è stata apoteosi. La Lazio ha superato il timore di affrontare le big.
Colpe di Barzagli? I suoi anni si fanno sentire, gli errori ci stanno ma va sottolineata la bravura di Immobile, con quei tempi di inserimento segni a chiunque.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
ECCO COSA HA BISBIGLIATO BUFFON A IMMOBILE

