ULTIMA ORA – Cagliari, esonerato Rastelli. Al suo posto un ex Lazio

Ultime News

Milan-Lazio infuocato: una battaglia da Clasico con Modric e Pedro protagonisti!

#MilanLazio, una sfida da Clasico: Modric e Pedro di...

Formello sorride: Gila torna in campo, Vecino sostituisce Cataldi, e l’attacco sorprende. Vediamo cosa ci riserva Sarri!

#ForzaLazio: Buone notizie da Formello per i tifosi biancocelesti!...
PUBBLICITA

Il Cagliari ha esonerato Massimo Rastelli e tutto il suo staff, dopo le 4 sconfitte consecutive in campionato. Al suo posto è pronto Massimo Oddo.

Il Presidente del Cagliari, Tommaso Giuliani ha pensato bene di esonerare Rastelli visto le sconfitte, perché il Cagliari ad ora ha conquistato solamente 6 punti, perdendo ben 6 partite e vincendone solamente 2 trovandosi a +1 dalla zona retrocessione. Il Cagliari sarà la prossima avversaria della Lazio, Domenica sera alle ore 20.45 all’Olimpico. Per Oddo subito un inizio pieno di ricordi.

Ecco il comunicato ufficiale:

Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra.
A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata.

LEGGI DOVE SEGUIRE NIZZA-LAZIO IN TV

SEGUICI SU TWITTER