sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Roma regala divise, tute e materiale ufficiale ad una squadra di immigrati: e non solo…

L’ AS Roma, attraverso la sua associazione “Roma Cares”, ha regalato a 25 immigrati la possibilità di vestire divise, tute, e tutto il materiale ufficiale del club.

“L’emozione di assistere a partite della Roma allo stadio e di allenarsi vestendo i colori giallorossi è stata enorme per i giocatori della Tre Fontane, tanto che ancora faticano a crederci”, ha commentato Valerio Marchione responsabile del progetto della cooperativa. Questi 25 immigrati parteciperanno ad un campionato dilettantistico con la squadra “Tre Fontane” e quindi la società giallorossa ha voluto omaggiare in questo modo il club. 

PUBBLICITA

DIVISE E TUTE? NON SOLO

Tute da 210 Euro e divise costosissime, così come tutto il materiale fornito. Non è finita qui, i giocatori del Tre Fontane avranno anche la possibilità di assistere alle partite casalinghe in modo gratuito, mentre per tutti i tifosi, andare allo stadio nel settore popolare, costerà “solamente” 40 Euro. Scoppia la polemica anche su Facebook: “Per noi una curva 40 euro e non si vede nulla a questi che manco sanno cosa è l’AS Roma regaliamo la maglietta”. Non solo: “E io perché una tuta della Roma la devo pagare 210 euro?”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

CANIGIANI PARLA DELLA PROMOZIONE, BIGLIETTI IN SUD AD UN EURO >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS