L’ex capitano biancoceleste Pino Wilson ha commentato la vittoria della Lazio contro il Sassuolo elogiando in particolare Strakosha e Radu, oltre che Luis Alberto.
Queste le parole di Wilson a Radiosei: “Abbiamo visto due tempi completamente diversi: il primo caratterizzato dalla noia in cui il Sassuolo ha approfittato bene e Strakosha ci ha messo una pezza. In un paio di occasioni si è reso protagonista con salvataggi notevoli. Dopo il gol di Luis Alberto la gara è cambiata, la squadra si è caricata e sono usciti fuori i veri valori delle due squadre. Non c’è stata più partita, è stata una goleada.
A un certo punto Cannavaro ha detto a Bucchi ‘se continuiamo così ne prendiamo altri 5’. L’unica cosa su cui riflettere è la difesa, Patric e Marusic sullo stesso lato lasciano troppi spazi. Bisogna rivedere qualche loro movimento. Lazio dai due volti ma quando ha cambiato ritmo non ce n’è stata partita. Va sottolineato che in una situazione di difficoltà dovuta ai tanti infortuni la Lazio è uscita indenne senza perdere neanche un punto”.
Poi l’ex difensore parla dei singoli: “Strakosha l’ho sempre difeso quando veniva criticato, voglio sottolineare che sta facendo il suo in una squadra che mira a entrare in Champions League.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI

 
                                    

