mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Wilson: “Oggi Lazio dai due volti. Nel primo tempo ci ha salvato Strakosha”

L’ex capitano biancoceleste Pino Wilson ha commentato la vittoria della Lazio contro il Sassuolo elogiando in particolare Strakosha e Radu, oltre che Luis Alberto.

Queste le parole di Wilson a Radiosei: “Abbiamo visto due tempi completamente diversi: il primo caratterizzato dalla noia in cui il Sassuolo ha approfittato bene e Strakosha ci ha messo una pezza. In un paio di occasioni si è reso protagonista con salvataggi notevoli. Dopo il gol di Luis Alberto la gara è cambiata, la squadra si è caricata e sono usciti fuori i veri valori delle due squadre. Non c’è stata più partita, è stata una goleada.

PUBBLICITA

A un certo punto Cannavaro ha detto a Bucchi ‘se continuiamo così ne prendiamo altri 5’. L’unica cosa su cui riflettere è la difesa, Patric e Marusic sullo stesso lato lasciano troppi spazi. Bisogna rivedere qualche loro movimento. Lazio dai due volti ma quando ha cambiato ritmo non ce n’è stata partita. Va sottolineato che in una situazione di difficoltà dovuta ai tanti infortuni la Lazio è uscita indenne senza perdere neanche un punto”. 

Poi l’ex difensore parla dei singoli:Strakosha l’ho sempre difeso quando veniva criticato, voglio sottolineare che sta facendo il suo in una squadra che mira a entrare in Champions League. Inoltre penso che oggi Radu sia stato uno dei migliori nel primo tempo, sta in un momento di grazia. Inzaghi ha dato la scossa nell’intervallo, ma il gol di Luis Alberto ha permesso alla squadra di entrare negli spogliatoi tranquilli. Più che il mister, è stato il gol dello spagnolo a dare la carica. I ragazzi sono entrati in campo decisi a cambiare registro. Il secondo gol di Luis Alberto sembra semplice ma non lo è, denota la personalità e l’autostima del giocatore. Sembra che gli hanno cambiato i piedi e la testa. Attualmente è il giocatore da cui ti aspetti sempre la giocata”. 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI

UNA SPOSA LAZIALE ALLO STADIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS