venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson a Priverno : “Felice di essere qui con voi. E’ una carica in più per il derby”

Tifosi laziali felici. Il buon avvio di campionato e la conquista della Supercoppa sono stati una grande iniezione di fiducia per la squadra di Simone Inzaghi.

Ieri sera a Priverno si è festeggiato ancora una volta il trofeo conquistato l’estate scorsa a spese della Juventus. Occasione fornita da una serata di beneficenza a favore dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM). Presenti alla serata i giocatori biancocelesti Felipe Anderson e Luiz Felipe, accompagnati da Manzini. Alla cena hanno preso parte quattro club Lazio di Gaeta, Terracina, Priverno e Maenza. Gli ultimi due hanno festeggiato anche l’inaugurazione.

PUBBLICITA

Nel corso della serata ha preso la parola il team manager Maurizio Manzini: ”Siamo felici di partecipare a serate come queste. E’ grazie a queste che percepiamo l’affetto e l’amore verso la Lazio che i giocatori vi restituiranno sul campo. Sia internamente che esternamente siamo vestiti dei colori del cielo, del successo e della vittoria“. Dopo di lui è stata la volta di Anderson: “Mi piacciono questi eventi, stiamo vicini a voi. Noi viviamo per giocare e quando non possiamo ci dispiace molto, ma la vita ha degli alti e bassi. Grazie a voi per l’affetto, domani sarò più carico in allenamento“.

PRIMO DERBY CON LA FASCIA DA CAPITANO PER SENAD LULIC

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLO DI FACCO SU SVEZIA-ITALIA

LIVE NEWS