Ballotta: “Champions difficile, ma la Lazio c’è! Rinnovo de Vrij? Vi dico che…”

PUBBLICITA

Ultime News

Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!

#SpallettiAllaJuve: Nuovo ruolo e primi commenti! #Juventus #Calcio Luciano...

Lazio, Boulaye Dia delude ancora: il CDS ci va giù pesante

Tra le tante note negative della Lazio nel match...

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per parlare della sorprendente Lazio di Inzaghi, a soli 10 giorni da un derby capitolino che profuma di alta classifica.

STRAKOSHA

“La Lazio ha fatto bene a crederci. Ha grandi doti ed è cresciuto tanto in questi 2 anni. Finalmente i biancocelesti avranno un portiere per molti anni”.

INZAGHI

“Da giovane era un ragazzo simpatico e divertente. Lo è ancora. Si è preparato e conosce tanto l’ambiente. Adesso è tra gli allenatori più ambiti. Qualcosa di bello c’è”.

RINNOVO DE VRIJ

“Non è un giocatore che fa la differenza. Anche Biglia era forte, se n’è andato ma non è cambiato nulla. Stefan è molto importante ed è giusto che la Lazio lo tenga. Stanno lavorando molto bene, tutti quanti. Stanno valutando i giovani, ottenendo risultati. Alla squadra non gli si può dire niente”.

OBIETTIVO CHAMPIONS

“E’ difficile arrivare tra le prime quattro, ma al momento la vedo una delle squadre più forti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Se la giocherà fino alla fine, continuando a fare quello che sta facendo. Si spera in qualche battuta di arresto delle grandi squadre. Non si sa mai dove si può arrivare”.

DERBY

“Il derby è la sfida. Non si guardano i punti in classifica. Si gioca per la vittoria. Questa partita è un mini campionato, nel campionato. E’ un match bello, con due squadre molto in forma. Hanno dato fiducia a Di Francesco e stanno ottenendo i risultati. Sono due squadre dove conta l’organico. Chi può fare la differenza sono gli attaccanti di entrambe le squadre che hanno fame di gol. Roma e Lazio ora si equivalgono. Forse i giallorossi hanno un po più di esperienza, ma la Lazio si è avvicinata molto. C’è molto equilibrio e fino alla fine si giocheranno un posto su in alto. Dzeko è il giocatore più pericoloso, insieme a Nainggolan. Sono quelli che possono darti qualcosa in più. Nella Lazio c’è Immobile”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE TUTTE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 14:43 — Ultima alle 14:43