venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Benevento-Lazio: altri sei sostenitori locali raggiunti da Daspo

Ieri sono arrivate le condanne per due tifosi del  Benevento per i fatti del giorno della gara con la  LazioDaspo  a carico di entrambi. I due avrebbero minacciato un gruppo di tifosi biancocelesti. Uno di loro è addirittura un consigliere comunale membro della lista civica del Sindaco Mastella.

I due a bordo di un ciclomotore approfittando di un errore di direzione del conducente hanno raggiunto e bloccato in via Sturzo il pulmino dei sostenitori della Lazio. Come riportato da Il Mattino, qui hanno iniziato a colpire la carrozzeria e a sputare verso gli occupanti del mezzo. Solo grazie al tempestivo arrivo sul posto, dove si trovavano anche altri ultras campani, della Squadra Mobile i tifosi laziali hanno evitato danni maggiori prima di essere scortati verso lo stadio.

PUBBLICITA

Oggi altri sei Daspo sono stati notificati dalla Questura di Benevento ad altrettanti sostenitori della squadra locale. I tifosi raggiunti dal provvedimento si erano organizzati per assalire alcuni supporter laziali. Dopo un inseguimento della Polizia, intervenuta per evitare il contatto, i sei tifosi furono fermati. Due di loro hanno anche opposto resistenza. Si è potuti risalire alla ricostruzione dell’accaduto grazie a delle immagini riprese da telecamere e questo ha portato all’emissione dei Daspo per due anni.

LA CURVA DEL DORTMUND DEDICA UNO STRISCIONE A GABBO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE DI LOTITO CHE ELOGIA ROSSI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS