sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BENEVENTO LAZIO – Provvedimenti per due tifosi campani: ecco il motivo

Arrivate le condanne per i tifosi del Benevento dopo i fatti della gara con la Lazio.

Daspo: questo il provvedimento a carico di due tifosi del Benevento che avrebbero minacciato un gruppo di tifosi della Lazio. Tra essi, addirittura un consigliere comunale membro della lista civica del Sindaco Clemente Mastella.

PUBBLICITA

I FATTI

I due – riporta Il Mattino – a bordo di un ciclomotore, hanno raggiunto e bloccato in via Sturzo il pullmino dei sostenitori biancocelesti, approfittando di un errore di direzione del conducente, e hanno iniziato a colpire la carrozzeria e a sputare verso gli occupanti del mezzo. Solo il tempestivo arrivo sul posto – dove si trovavano anche altri ultras campani – della Squadra Mobile era riuscito a evitare che i tifosi capitolini fossero accerchiati, prima di essere scortati verso lo stadio.

LA CONDANNA

Dopo gli accertamenti, la Divisione della Polizia Anticrimine ha notificato agli aggressori il divieto di accesso alle competizioni sportive per cinque anni. Previsto anche l’obbligo di firma in Questura negli orari delle partite del Benevento.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS