martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Bonatti: “Contro l’Atalanta voglio spirito gagliardo”

Il tecnico della Primavera, Andrea Bonatti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio

Le parole di mister Bonatti: “Ci avviciniamo alla gara di sabato contro l’Atalanta con lo spirito di una squadra che affronterà la prima della classe. I bergamaschi stanno facendo un ottimo percorso, hanno elevati valori tecnici e collettivi. Non danno punti di riferimento, in molti si staccano tra le linee. Inoltre, possono contare sulle qualità di un attaccante che sposta gli equilibri: Barrow è completo, sa defilarsi, entrare esternamente ma anche far sentire la sua presenza in avanti, è il catalizzatore del gioco nerazzurro”.

PUBBLICITA

CONTRO L’ATALANTA, SPIRITO GAGLIARDO

Sabato voglio vedere spirito gagliardo e voglia di essere determinati. Loro hanno valori importanti ma ne abbiamo anche noi e quindi dobbiamo dimostrarli. Non vorrei che i ragazzi scendano in campo con arrendevolezza perché la gara è proibitiva. Ho fiducia nei ragazzi e nel lavoro che svolgiamo. Sarei felice se ottenessero un risultato a sorpresa. In questo livello, cambia poco se si gioca in casa o fuori. Il campionato Primavera non è formativo a livello di pubblico esterno. Il salto in prima squadra porta con sé anche questo tipo di difficoltà perché non lo si è testato precedentemente. Il tifo carica ma mette anche pressione“.

GLI ELOGI A ROSSI

Mi ha fatto piacere la doppietta di Rossi ma anche il gol di Bezziccheri nel derby sotto la curva della sua squadra. Sono contento quando gli ex giocatori si fanno sentire per dare continuità al nostro percorso. Alessandro ha grandi qualità, ha fatto bene ad accettare una sfida simile in una categoria importante, adeguata alle sue capacità ed una piazza importante. Dopo una fisiologica fase di adattamento a tensioni e ritmi diversi, sta dando continuità ad un lavoro che gli darà soddisfazioni”.

HOEDT RICORDA CON UNA FOTO I DERBY DELLO SCORSO ANNO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS