Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Il Responsabile del Marketing Marco Canigiani sui biglietti per Lazio-Fiorentina

Pubblicato

in

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio


Marco è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Il Responsabile del Marketing biancoceleste, rivolgendosi agli acquirenti dei tagliandi dell’ultima di campionato con l’Udinese (poi rinviata), ha parlato di come fare per ottenere i per -.

Questo l’intervento di Canigiani“Per quanto riguarda Lazio-Udinese abbiamo due tipologie di acquirenti che hanno staccato il tagliando. Gli abbonati di Curva Nord che con il sovrapprezzo hanno acquistato, in modalità online, un biglietto in un altro settore dello stadio riceveranno allo stesso indirizzo email entro lunedì 20 novembre un nuovo biglietto omaggio dello stesso settore per la gara Lazio-Fiorentina. Sarà questa la gara soggetta alla squalifica della Nord e non Lazio-Udinese del 24 gennaio 2018. Gli acquirenti normali, invece, potranno utilizzare il biglietto già in loro possesso nella gara di recupero.

Per Lazio-Fiorentina, gli abbonati di Curva Nord a 13 gare – visto che in questa partita la Nord sarà chiusa –  riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito  per Curva Maestrelli o Distinti presentandosi con l’abbonamento nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est dal 16 al 25 novembre. In questo caso, non è previso alcun sovrapprezzo in quanto la sanzione della chiusura della Nord era già stata inflitta prima della sottoscrizione dell’abbonamento a 13 gare. Se vorranno invece cambiare settore, pagheranno il relativo sovrapprezzo.

Gli abbonati in Curva Nord a 19 gare che non hanno staccato il tagliando per Lazio-Udinese potranno acquistare il biglietto per la gara contro la Fiorentina solo ed esclusivamente in modalità online e pagando il sovrapprezzo”.

LEGGI LE PAROLE DEL GIALLOROSSO STROOTMAN SUL DERBY

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER

FORMELLO – SOSPIRO DI SOLLIEVO PER SIMONE INZAGHI: CIRO IMMOBILE IN GRUPPO

 

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.