Il Responsabile del Marketing Canigiani: “All’inaugurazione del Macron Store saranno presenti anche diversi giocatori biancocelesti”

Ultime News

Premier League impazzisce per il talento della Lazio: futuro in bilico, e i tifosi temono l’addio!

Il futuro di Dele-Bashiru accende il calciomercato: Arsenal e...

Lazio in trasferta a Como: I segreti per dominare il settore ospiti!

Biglietti Lazio per la trasferta a Como: la caccia...

Lazio non si ferma: Colpo in Premier League per gennaio, chi è il bersaglio?

La Lazio punta su un giovane talento del Leicester:...
PUBBLICITA

Il Responsabile del Marketing biancoceleste  Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della prossima inaugurazione del Macron Store.

Queste le parole di Canigiani“Giovedì a Piazza San Silvestro si terrà l’inaugurazione del nuovo Macron Store e, all’interno di quest’ultimo, vi sarà una folta presenza del mondo Lazio. Questo punto vendita rappresenta il primo tassello di un’iniziativa che tanti tifosi chiedevano. Ovvero dei punti commerciali di riferimento in centro città. Speriamo sia il primo di una serie. Alle 18:30  di giovedì, pertanto, saranno presenti all’interno dello store diversi giocatori biancocelesti per incontrare i tifosi. Sarà un bel momento da condividere con il popolo biancoceleste. 

Stiamo lavorando a un punto vendita diretto e vediamo se riusciremo a raggiungere il risultato sperato. Giovedì sarà possibile scattare foto con i calciatori biancocelesti e trascorrere bei momenti insieme ai propri beniamini. 

Nell’ultima fase della stagione abbiamo rallentato un pochino ma il clima intorno alla squadra è molto positivo e l’evento che si terrà tra due giorni a Piazza San Silvestro contribuirà alla positività del nostro ambiente. Ciò rappresenta l’inizio di un percorso di riavvicinamento. L’obiettivo resta quello di riportare tanti tifosi biancocelesti allo Stadio Olimpico attraverso delle promozioni”.

LEGGI ANCHE LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ROBERTO RENGA SUL VAR

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 28 Novembre 2017 17:30