Cardone (Repubblica): “Dopo il derby Inzaghi era deluso, ma saprà rialzarsi”

Ultime News

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...

Lazio in tilt: difesa colabrodo e attacco confuso, Sarri caccia il coniglio dal cilindro

Lazio e le sue sfide in campo: emergenza difesa...

Sarri distrugge il suo 4-3-3: la nuova Lazio sarà irriconoscibile

Dopo la Turchia, si cambia davvero. Domani, contro il...
PUBBLICITA

A tre giorni dalla sconfitta nel derby ha parlato Giulio Cardone, giornalista di Repubblica, che ha analizzato il match. Cardone incoraggia Inzaghi, poi bacchetta Milinkovic

A tre giorni dalla sconfitta nel derby è intervenuto a Radiosei Giulio Cardone, giornalista di Repubblica, che ha analizzato il match. “Derby? Ho visto una squadra che ci ha provato ma che avrebbe potuto fare di più. Ho parlato con Inzaghi dopo la partita. Era molto deluso specie per il secondo tempo. Nei suoi piani gli ingressi di Lukaku e Nani avrebbero dovuto dare nuova linfa alla squadra, e in realtà così è stato, ma alla fine ciò non è stato sufficiente a evitare la sconfitta.

Sono rimasto deluso dalla prestazione di Milinkovic. Da un giocatore così mi aspetto sempre quel pizzico di fantasia in più, o comunque una partita di livello. L’ho trovato sottotono, non era lui. Non è facile digerire una sconfitta nel derby, ma sono convinto che Inzaghi riuscirà a risollevare la squadra. La classifica comunque sorride ancora. Certo, se si fosse giocata Lazio Udinese magari avremmo potuto avere già 3 punti in più e avremmo affrontato la Roma con un vantaggio diverso, ma poco cambia”.

IMMOBILE E LA DELUSIONE IN NAZIONALE, PARLA LA MOGLIE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 21 Novembre 2017 14:03