Casiraghi: “Ricordo il derby vinto 1-3 con il mio gol. Inzaghi è il segreto della Lazio”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Pierluigi Casiraghi ne ha giocati parecchi di Roma Lazio. Fu anche l’artefice di quel 1-3 in inferiorità numerica, dove siglò il gol del momentaneo 0-2. Ora si appresta a vivere un derby d’alta quota da spettatore

Le parole di Casiraghi a Radiosei: “Che grandi ricordi il derby, soprattutto il successo 3-1 arrivato malgrado l’espulsione di Favalli. In quel caso fu bravo Eriksson che non tolse un attaccante. In questo momento le squadre si equivalgono. La Lazio si è confermata, il trend di crescita prosegue, la sorpresa è più la Roma che la Lazio. Sia Inzaghi che Di Francesco stanno facendo grandi cose. Sono tra i migliori in Italia. A vederla giocare da fuori, la Lazio sembra giochi a memoria, c’è sintonia, questo è un grande vantaggio ed è anche forte fisicamente. Sarà una gara bella, equilibrata, tosta, è il derby che da un po’ di tempo manca. E’ importante anche a livello di classica. Immobile a rischio? Se volete vengo io se non ce la fa Immobile. In situazioni di emergenza nascono le migliori situazioni“.

INZAGHI E PERUZZI I SEGRETI DELLA LAZIO

Negli ultimi anni sono state fatte scelte giuste, anche quella di Inzaghi. Per fortuna alla fine è andata così,a questo va aggiunto che Peruzzi è una grandissima persona e fa bene da tramite con il club. Queste ed altre scelte di mercato sono stati i motivi della crescita. Un allenatore deve avere anche la fortunata di essere al posto giusto al momento giusto. Se hai questa fortuna riesci a trasmettere le tue idee e di conseguenza a raggiungere risultati“.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11