giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RUNNING FOR CHIARA – Torna l’evento benefico per Chiara Insidioso

Dal 12 al 16 dicembre presso lo Sporting Palace di Via Sigonio 21 si terrà la terza edizione dell’evento Running for Chiara.

Si tratta di una corsa a squadre su tapis roulant e l’obiettivo è quello di supportare Chiara Insidioso e la sua famiglia. Fondamentale inoltre è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione relativa al risarcimento alle vittime di reati violenti. I partecipanti pagheranno una quota di iscrizione di 10 euro e il ricavato verrà devoluto alla famiglia Insidioso. L’iscrizione è aperta a tutti, poi ognuno potrà scegliere se partecipare o meno alla gara. Verranno formate diverse squadre da tre corridori ciascuna. Il tempo di resistenza di ogni partecipante verrà sommato a quello degli altri membri del suo team. A vincere sarà la squadra che avrà raggiunto più minuti. In palio per le prime tre squadre qualificate ci saranno maglie da gioco di calciatori della Lazio e della Roma, confezioni d’olio d’oliva pregiato firmato Il Castelletto e abbonamenti omaggio nei centri sportivi Sporting Palace.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

COMUNICATO LAZIO SUL MACRON STORE AL CENTRO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS