mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi sorprende tutti sulla questione scudetto

E’ un Simone Inzaghi al settimo cielo quello che si presenta in conferenza stampa dopo Lazio Nizza.

Come dargli torto? I suoi ragazzi hanno raggiunto la qualificazione ai sedicesimi di Europa League con due turni d’anticipo e con la sicurezza del primato nel girone K. Inzaghi ha riempito di elogi la Lazio e per la prima volta si è detto possibilista sul discorso scudetto .

PUBBLICITA

Cosa ti è piaciuto di più?

“Tutto. I tifosi ci hanno aiutato a battere una squadra forte. Sono soddisfatto, siamo l’unica squadra aver vinto tutte le gare. Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Risultato al di sopra delle aspettative ma è da luglio che i ragazzi lavorano al massimo”. 

Numeri incredibili…

“Onore alla squadra che ha fatto qualcosa di straordinario ma il difficile viene ora. Adesso dobbiamo pensare alla gara contro l’Udinese e recuperare le energie. Le prime 16 gare le abbiamo giocate bene ma ora arriva il difficile. Dobbiamo dimostrare che siamo ormai una certezza e che non siamo in alto in classifica per caso”. 

 

Scudetto e vittoria dell’Europa League è possibile?

“Sì, non siamo arrivati a caso fin qui ma è il frutto del duro lavoro giornaliero. Adesso dobbiamo rimanere in alto in campionato e andare il più avanti possibile in Europa League. Oggi siamo stati meno brillanti del solito ma abbiamo affrontato una squadra fisica”.

Questa Lazio ricorda quella del primo scudetto…

“E’ un onore essere paragonati a quella Lazio. La squadra sta bene e si diverte a stare insieme, ormai stiamo più insieme che con le nostre famiglie. Ora però bisogna tenere alta la concentrazione contro l’Udinese”. 

Fabrizio Piepoli

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI DE VRIJ SUL RINNOVO

 

LIVE NEWS