Coppa Italia — Stasera la Lazio conoscerà la sua avversaria

Ultime News

Lazio, Sarri impone il capitano: lo spogliatoio si adegua tra sorprese e polemiche leggere

La Lazio ha risolto il mistero della fascia di...

Ballotta non ha dubbi: Provedel titolare in casa Lazio, ma occhio al possibile sgambetto

Ballotta sul dualismo in porta alla Lazio: Provedel come...

Ballotta non le manda a dire: “Lazio, ora o mai più per riscattare questa stagione”

Marco Ballotta parla della stagione della Lazio: pronti a...
PUBBLICITA

Coppa Italia: Oggi e domani si gioca il quarto turno. In campo alle 18.00 Spal e Cittadella, sfida dalla quale verrà fuori il nome dell’avversaria della Lazio agli otttavi

Archiviata la quattordicesima giornata di campionato, che ha lasciato l’ambiente biancoceleste con l’amaro in bocca dopo il pareggio-beffa in pieno recupero con la Fiorentina torna di moda la Coppa Italia, di cui proprio gli uomini di Inzaghi furono i finalisti nella scorsa edizione. Nella giornata di oggi si disputa parte del quarto turno della competizione. In campo alle 15.00 Cagliari e Pordenone, mentre alle 21.00 sarà la volta di Sampdoria e Pescara.

Il match che in casa Lazio verrà seguito con maggiore attenzione è però quello tra Spal e Cittadella. Dalla sfida, in programma al Mazza alle 18.00, verrà infatti fuori il nome dell’avversaria dei biancocelesti nella gara del 13 dicembre, valida per gli ottavi di finale del torneo. Da vice campione in carica, situazione che ha permesso ai capitolini di disputare la Supercoppa italiana poi vinta ai danni della Juve, il gruppo di Inzaghi ha il dovere di provare ad arrivare fino in fondo.

LE PAROLE DI CAICEDO SUL RIGORE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 28 Novembre 2017 13:39