sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA LAZIO FIORENTINA 1-1- Caicedo rovina tutto, al 93′ sfumano i 3 punti

De Vrij illude la Lazio, Caicedo in cinque minuti rovina tutto. Finisce 1 a 1 la gara dell’Olimpico contro la Fiorentina.

I ritmi iniziali sono molto lenti e per vedere il primo tiro in porta bisogna aspettare il 13′ quando Veretout ci prova dal limite dell’area ma Strakosha blocca senza problemi. Al 18′ Luis Alberto tenta l’eurogol da calcio d’angolo ma Sportiello non si lascia sorprendere. Qualche minuto ancora lo spagnolo prova il tiro a giro che costringe il numero 1 viola a distendersi per deviare in angolo. Il gol dei capitolini arriva al 24′, nasce dai piedi fatati di Luis Alberto che mette un bel cross al centro su punizione che de Vrij devia in porta. Poco prima del duplice fischio sempre Luis Alberto prova la bordata dalla distanza che termina di poco a lato.

PUBBLICITA

Nella ripresa la Lazio addormenta il gioco e la Fiorentina cerca il pareggio con flebili tentativi dalla distanza. Al 70′ si vede finalmente Immobile che con un tiro insidioso costringe Sportiello a distendersi. Tre minuti dopo rapida ripartenza della viola con Babacar che non riesce a dare potenza al suo tiro. All’85’ i biancocelesti sprecano l’occasione del raddoppio prima Parolo si fa parare un colpo di testa ravvicinato e poi Luis Alberto la spara addosso a Sportiello nel più facile dei tap-in. Al 91′ brivido finale con Pezzella che sfiora la rete con una splendida sforbiciata che trova l’altrettanto splendida risposta di Strakosha. Ormai si attende soltanto il fischio finale quindi Caicedo, entrato all’88’, procura il rigore trasformato da Babacar che regala il pareggio alla Fiorentina. La partita termina 1 a 1. Lazio poco brillante ma paga oltremodo per un goffo errore di Caicedo.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI TARE SULLA ROMA

LIVE NEWS