giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

de Vrij versione…bomber: fa il record di gol in Italia. E in Europa…

Non solo fulcro del reparto difensivo: quest’anno Stefan de Vrij si è trasformato anche in…bomber.

Le sue prestazioni di alto livello in fase difensiva sono ormai una norma in casa Lazio, ma quest’anno Stefan de Vrij ha aggiunto una novità: la pericolosità sotto porta. Con quello messo a segno contro la Fiorentina, infatti, il centrale olandese si è portato a quota 3 gol in campionato. Un record da quando è in biancoceleste: la scorsa stagione si era infatti fermato infatti a 2, segnate al Chievo (sua prima ‘vittima’ in Italia) e alla Sampdoria. In quella in corso, invece, ha timbrato già 3 cartellini, tutti allo Stadio Olimpico: contro Napoli, Sassuolo e ieri Fiorentina. E adesso ha a disposizione ancora più di metà campionato per eguagliare (e battere) il proprio record in carriera di 4 reti stagionali, stabilito con la maglia del Feyenoord.

PUBBLICITA

PRIMO IN EUROPA

E anche a livello europeo non mancano le soddisfazioni: il difensore ‘orange’, insieme al compagno di squadra Bastos e a Vestergaard del Borussia Moenchengladbach, è infatti l’unico centrale già arrivato a tre gol nei top 5 campionati d’Europa. Che sia in difesa o sotto porta, insomma, de Vrij lascia sempre il segno.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ORSI SUL VAR

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS