domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Derby: allarme in casa Lazio. Niente Roma per due biancocelesti

Con il derby alle porte Inzaghi riabbraccia i nazionali ma è costretto a rinunciare a Felipe Anderson e Wallace, che lo staff contava di recuperare in vista della stracittadina

Il derby è alle porte, e archiviato il capitolo nazionali Inzaghi ha ritrovato il gruppo al completo. Se ieri infatti la squadra era tornata agli ordini del tecnico a eccezione di Milinkovic-Savic, oggi il gruppo potrà contare anche sul serbo, di ritorno in giornata dai due impegni in Asia con la nazionale serba. Non solo buone notizie però in casa Lazio. Se nei giorni scorsi era circolata la speranza di recuperare Felipe Anderson e Wallace in vista del derby, oggi le possibilità sono davvero poche. Pare infatti che l’esterno abbia forzato particolarmente l’adduttore nell’amichevole di sabato contro il Divino Amore.

PUBBLICITA

Dopo 4 mesi passati ai box per una tendinopatia all’adduttore, Anderson ha accusato un affaticamento muscolare che lo ha costretto a lavorare ancora in palestra, e che lo costringerà a saltare con alta probabilità la stracittadina in programma sabato alle 18.00. Tutta colpa di quei 60 minuti in amichevole? Probabile. La sensazione è infatti che il brasiliano abbia cercato di forzare eccessivamente i muscoli della gamba. Tanta la voglia, tanta la grinta in vista di una partita così importante, che però, alla luce delle ultime notizie, Felipe guarderà dagli spalti.

Il peggio sembra passato, ma la precauzione non è mai troppa secondo lo staff biancoceleste, specie dopo uno stop del genere. Inzaghi non sorride nemmeno in retroguardia. Tante le speranze anche sul recupero di Wallace, la cui esclusione dal derby è stata confermata questa mattina (Repubblica) causa dolore al polpaccio, non ancora guarito del tutto dall’infortunio che da tempo lo tiene lontano dai campi di gioco.

ROMA LAZIO SARÀ DIRETTA DA…

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS