mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DERBY – Zingaretti: “Olimpico pieno segnale importante. Lo stadio della Lazio?…”

A poche ore dal derby Roma-Lazio, sulla stracittadina, e non solo, è intervenuto il Governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

E’ tutto pronto nella Capitale per il derby Roma-Lazio, in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico. Il piano sicurezza è stato tracciato, con poco più di 1500 forze dispiegate tra operatori di polizia e steward per controllare i circa 55mila spettatori presenti sugli spalti. Il cui tifo e i colori, uniti alle ambizioni di altissima classifica delle due squadre, daranno certamente vita ad un grandioso spettacolo. Ad augurarselo è anche il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

PUBBLICITA

Le due squadre – afferma il Governatore – sono nei primissimi posti e poi sono guidate da due allenatori giovani. Inoltre c’è anche il segnale importante di un Olimpico pieno. Mi auguro ci siano molte famiglie e ci sia quella parte della città che ama lo sport. Un eventuale stadio della Lazio? Sarebbe valutato con la medesima attenzione con cui stiamo valutando quello giallorosso”.

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS