lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Designazione arbitrale: Lazio-Udinese affidata a Banti

Designazione arbitrale in vista della dodicesima giornata: Lazio-Udinese sarà diretta da Luca Banti della sezione di Livorno

Questa sera sarà di scena l’Europa League. La Lazio affronta il Nizza all’Olimpico per ipotecare qualificazione e primato nel girone K. Da domani, chiusa la parentesi europea, si torna a pensare al campionato. Intanto oggi è tempo di designazione arbitrale. Attraverso il sito ufficiale dell’Aia sono stati infatti comunicati i nomi degli arbitri, degli assistenti, dei IV ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare del prossimo turno.

PUBBLICITA

Sarà Luca Banti della sezione di Livorno a dirigere il match dell’Olimpico tra Lazio e Udinese. Il team arbitrale sarà poi completato dagli assistenti Del Giovane e Gori, dal IV uomo Serra. A supporto agiranno Manganiello in qualità di addetto al V.A.R., coadiuvato a sua volta da Di Martino, nominato A.V.A.R (Assistente V.A.R). Decisamente non positivi i precedenti con il fischietto livornese che ha arbitrato la Lazio in 19 occasioni: 6 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte per i capitolini. Il bilancio con Banti sorride invece ai friulani: 10 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte nei 18 precedenti.

LAZIO NIZZA, I CONVOCATI DI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS