Il portavoce della S.S. Lazio Arturo Diaconale è intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha parlato del derby di domani soffermandosi su alcune questioni legate alla Stracittadina.
QUESTIONE ROMA-UBER
“Non si può entrare nel merito dell’intesa che la Roma ha deciso di stipulare con Uber. Sono scelte prese in maniera legittima ed ognuno fa le proprie. Sottolineo che la Lazio avvierà una richiesta nei confronti del CONI per ricavare uno spazio allo Stadio Olimpico che possa esser dedicato ai taxi di carico e scarico dei tifosi. Uber rappresenta sicuramente un’iniziativa innovativa ed introduce alcune novità, sulle quali si discute molto animatamente, ma la presenza dei tassisti romani non può essere cancellata. Non si può compiere un’azione di concorrenza non leale mettendo in difficoltà, in questo modo, tassisti. Per favorire il lavoro di quest’ultimi e per dare possibilità ai tifosi di raggiungere lo stadio senza dover scendere o salire in maniera avventurosa e pericolosa, la Lazio chiederà concretamente al CONI uno spazio dedicato ai tassisti romani per caricare e scaricare i tifosi che vogliono assistere alle partite. La nostra volontà è favorire e mettere in condizione i tassisti di svolgere il loro lavoro senza subire una concorrenza pesante”.
DERBY
“Domani ci sarà un confronto tra due allenatori emergenti di questo campionato e tra due squadre in salute che stanno conducendo campionato di rilevanza. Mi auguro che l’evento possa svolgersi in serenità e tranquillità, senza rischi e problemi, ma con passione. L’appello ai tifosi laziali è di essere responsabili come sempre per dare una dimostrazione di grande passione. Alla gara parteciperanno tanti sostenitori biancocelesti e non mancheranno di far sentire la loro voce. Lo stadio sarà per tre quarti romanista e ci vorrà una voce molto forte da parte dei nostri tifosi. Sarà una bella partita. Mi auguro che possa esserci un risultato utile per la nostra squadra. Per scaramanzia è necessario non fare proclami e pronostico”.
LA LAZIO DEI LAZIALI
“In questo momento grazie alla loro tradizione, Simone Inzaghi, Angelo Peruzzi ed Igli Tare rappresentano a pieno titolo il massimo di rappresentanza della Lazio.Potrebbe interessarti
DAZN: Si accendono i riflettori su Inter-Lazio! Ecco chi commenterà la sfida tra i biancocelesti e l’Inter di Chivu.
Deschamps ignora Guendouzi: la sorpresa nella lista dei convocati francesi!
Rambaudi avverte: “Con l’Inter bisogna osare. E su Lotito, i tifosi hanno voce!”
Lazio, Cardone sicuro: “Il Flaminio svolterà per i biancocelesti. Intuito speciale su Romagnoli.”
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO GLI OCCHI DELLA FIORENTINA SU UN GIOCATORE BIANCOCELESTE>>>LEGGI QUI


