Seguici sui Social

News

EURORIVALI – I risultati di Nizza, Vitesse e Zulte Waregem

Pubblicato

il

Europa League logo
PUBBLICITA

Ieri sono scese in campo anche le eurorivali della Lazio  nel Girone K. Tra le avversarie dei biancocelesti a sorridere è soltanto il Vitesse, mentre Nizza e Zulte Waregem escono sconfitte dai rispettivi impegni.

I RISULTATI DELLE EURORIVALI

NIZZA – Francesi a rischio retrocessione dopo la batosta subita dal Lione tra le mura amiche. Vittoria schiacciante e umiliante degli ospiti, 5-0 il risultato finale. Dopo questa sconfitta la squadra di Balotelli si ritrova al terzultimo posto in Ligue 1, al pari di Angers e Strasburgo.

VITESSE – L’unica delle eurorivali dei biancocelesti a cogliere bottino pieno in questo fine settimana. La squadra di Fraser ha avuto la meglio (2-0) sull’ADO Den Haag. Sesta posizione in Eredivisie.

ZULTE WAREGEM – Sconfitta per i belgi in casa del Club Brugge. Nonostante essersi portati per due volte in vantaggio gli avversari dei biancocelesti sono stati sconfitti per 3-2 dai padroni di casa.

LEGGI ANCHE IL TWEET POLEMICO DELLA LAZIO NEI CONFRONTI DELL’ARBITRAGGIO DI IERI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ECCO LE INFO PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LA PARTITA CONTRO LA SAMP


Pubblicità

News

Ufficiale, Luiz Felipe torna in rosa, fuori Hoedt

Pubblicato

il


Notizie Lazio. Luiz Felipe Ramos torna nella rosa dei biancocelesti. È ufficiale: oggi infatti il calciatore brasiliano si è allenato a Formello. A sorpresa quindi chi dovrà restare fuori sarà WeslEy Hoedt, e non Musacchio, giocatore che non ha mai sembrato convincere troppo l’allenatore Simone Inzaghi. Luis Felipe sara schierato già domani sera nel match contro la Fiorentina.

Continua a leggere

Articoli più letti