venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EURORIVALI – I risultati di Nizza e Vitesse

Ieri sono scese in campo anche le eurorivali della Lazio  nel Girone K. Tra le avversarie dei biancocelesti a sorridere è soltanto il Vitesse, mentre Nizza e Zulte Waregem escono sconfitte dai rispettivi impegni.

I RISULTATI DELLE EURORIVALI

PUBBLICITA

NIZZA – Francesi a rischio retrocessione dopo la batosta subita dal Lione tra le mura amiche. Vittoria schiacciante e umiliante degli ospiti, 5-0 il risultato finale. Dopo questa sconfitta la squadra di Balotelli si ritrova al terzultimo posto in Ligue 1, al pari di Angers e Strasburgo.

VITESSE – L’unica delle eurorivali dei biancocelesti a cogliere bottino pieno in questo fine settimana. La squadra di Fraser ha avuto la meglio (2-0) sull’ADO Den Haag. Sesta posizione in Eredivisie.

ZULTE WAREGEM – Sconfitta per i belgi in casa del Club Brugge. Nonostante essersi portati per due volte in vantaggio gli avversari dei biancocelesti sono stati sconfitti per 3-2 dai padroni di casa.

LEGGI ANCHE IL TWEET POLEMICO DELLA LAZIO NEI CONFRONTI DELL’ARBITRAGGIO DI IERI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ECCO LE INFO PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LA PARTITA CONTRO LA SAMP

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS