sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Ripresa la preparazione per il derby: nazionali assenti ma Strakosha c’è

Dopo due giorni di riposo la Lazio è tornata a Formello per riprendere il lavoro in vista della stracittadina di sabato prossimo. Ancora fuori i giocatori convocati con le rispettive Nazionali.L’unico ad essere già tornato a disposizione di Inzaghi è Bruno Jordao. Il giovane portoghese si è riaggregato al gruppo.

Un giorno di riposo in più per Immobile e Parolo che da domani rientreranno alla base. L’attaccante napoletano è uscito malconcio dalla gara di ieri contro la Svezia e inoltre già risentiva di un fastidio muscolare. Domani verranno valutate le sue condizioni ma per il derby ci sarà. Da valutare anche Milinkovic, in campo per settantacinque minuti contro la Serbia in Korea del Sud. Tornerà però a disposizione solo giovedì. Attesi domani anche Luis Alberto, Lukaku e Murgia. Strakosha, dopo il problema muscolare, si è allenato con i compagni. Il portiere ha svolto senza problemi la seduta agli ordini di Grigioni con Vargic, Guerrieri e Rus. Anche de Vrij, rimasto a riposo nell’amichevole di sabato, ha lavorato in  gruppo. Lavoro differenziato per Felipe Anderson che viaggia verso la prima stagionale. Assente Wallace, ancora non recuperato del tutto. Per domani prevista una doppia seduta, ore 10.30 e ore 15. Poi la squadra si allenerà giovedì pomeriggio, infine venerdì alle 16.30 effettuerà l’ultima rifinitura pre-derby.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI TAVECCHIO SULL’ELIMINAZIONE DELL’ITALIA DAI MONDIALI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE L’ACCURATA ANALISI SUL CALCIO ITALIANO DEL NOSTRO FABRIZIO PIEPOLI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS