mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO — Sorride Inzaghi. Tornano due lungodegenti

Lazio: due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi alla squadra e ripresa fissata mercoledì. A Formello si rivedranno Felipe Anderson e Wallace

Già clima derby in casa Lazio. Dopo il riposo di questo pomeriggio in virtù del rinvio della gara contro l’Udinese, Inzaghi concede due giorni liberi alla squadra. La ripresa a Formello è fissata per mercoledì. Alla ripresa degli allenamenti mancheranno 12 giocatori, convocati dalle rispettive nazionali. Strakosha, Bastos, Lukaku, Marusic, Jordao, Lulic, Milinkovic-Savic, Murgia, Parolo, Luis Alberto, Neto e Immobile saranno infatti impegnati in giro per il globo con le proprie selezioni. C’è tanta attesa proprio in ottica nazionale per Ciro Immobile, in condizioni fisiche non eccellenti a causa di un fastidio che lo aveva tenuto in dubbio fino all’ultimo per l’Udinese.

PUBBLICITA

Il tecnico ritroverà non prima della prossima settimana i nazionali, l’ultimo dei quali, Milinkovic, rientrerà in Italia soltanto 24 ore prima del derby dopo il doppio impegno in Asia contro Cina e Corea del Sud. Ma le buone notizie non mancano. Sicuramente l’aver (seppur involontariamente) risparmiato Immobile non può che far bene al bomber campano. Al di là delle condizioni del centravanti, a Formello rientreranno infatti Felipe Anderson e Wallace. Il primo non ha ancora iniziato la stagione e scalpita in vista del rientro. Il secondo ha disputato appena 4 partite e deve ritrovare la condizione.

L’infermeria però si è riempita nuovamente con gli infortuni di Di Gennaro e Caicedo. Da mercoledì il tecnico piacentino, seppur con la squadra dimezzata avrà l’occasione di provare alcuni schemi in vista della ripresa del campionato. Fondamentale sarà la ripresa fisica e tattica di Felipe Anderson, la cui assenza Luis Alberto è riuscito fin ora a non far rimpiangere. Il brasiliano non può che essere un tassello in più nello scacchiere di Inzaghi, che conta di recuperarlo già in vista del derby.

DI FRANCESCO SUL DERBY>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS