mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Ripresa post Vitesse, due importanti recuperi per Inzaghi

Dopo il pareggio interno di ieri sera con il Vitesse, la Lazio è tornata già questa mattina al lavoro a Formello in vista della sfida di campionato, domenica ancora all’Olimpico, contro la Fiorentina.

Complice il turnover in Europa League, Simone Inzaghi stamattina per la seduta di scarico a Formello può contare su tutti i titolari. In gruppo ci sono infatti Leiva, Parolo, Immobile, Mauricio Pedro Neto, Prce, de Vrij, Marusic, Milinkovic, Lulic e Radu (che ha smaltito l’affaticamento). Presenti anche Wallace e Caicedo, di nuovo a disposizione dopo i rispettivi infortuni muscolari e che saranno entrambi convocati con i viola. Importante soprattutto il recupero del difensore, out dalla terza giornata di campionato con il Milan e che potrà andare a colmare la perenne emergenza del reparto arretrato in questa prima parte di stagione.

PUBBLICITA

ANDERSON E NANI

Seduta in palestra per i titolari anti Vitesse, mentre lavorano a parte Bruno Jordao e Felipe Anderson. Il brasiliano ha svolto delle esercitazioni tecniche con il pallone con il preparatore atletico Bianchini. Il suo rientro è previsto tra circa due settimane, quando sarà tornato in condizione senza rischi di nuove noie muscolari. Resta ai box, complice stiramento di secondo grado, Di Gennaro, cui si è aggiunto Nani: il portoghese ieri ha rimediato una lesione al retto femorale della coscia destra, che lo costringerà a circa 20 giorni di stop.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CANIGIANI SUL MACRON STORE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS