Seguici sui Social

News

FOTO – Anche Nesta incita gli Azzurri: “Forza ragazzi, forza Italia”

Avatar

Pubblicato

il

Alessandro Nesta allenatore del Miami ed ex capitano della Lazio
PUBBLICITA



Questa sera è decisiva. Non ci saranno più prove d’appello: o dentro o fuori. Anche l’ex difensore della Lazio, Alessandro si è voluto stringere alla Nazionale in un momento così importante per il calcio di casa nostra.

L’ di Ventura torna in campo per la gara di ritorno degli spareggi per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Obiettivo degli Azzurri ribaltare l’1-0 subito nella gara di andata con la e riuscire a strappare il pass per la manifestazione della prossima estate. Nesta in vista dell’incontro di questa sera ha così voluto incitare i ragazzi di Ventura sul proprio profilo Twitter: “Forza ragazzi, forza Italia”.

DA DOMANI AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LAZIO-VITESSE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

CANIGIANI PARLA DELLA SITUAZIONE DERBY


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti