lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fuser: “Non credevo a una Lazio a questi livelli. Derby partita equilibrata”

Per parlare del derby è intervenuto Diego Fuser. Il doppio ex contattato da Radio Incontro Olympia si è soffermato anche a parlare di alcuni giocatori della Lazio protagonisti della sfida e della Nazionale.

Le parole di Fuser sui biancocelesti:”Non credevo a una Lazio così in alto. Inzaghi sta raccogliendo i frutti del grande lavoro che ha svolto. Conosco il derby, ne ho giocati tanti, sono partite particolari. Quest’anno poi, dopo tanto tempo, sarà una partita equilibrata che interessa anche le zone alte della classifica. Spero in una gara con tanti duelli e tanti gol“.

PUBBLICITA

Sui singoli: ”Mi piace Milinkovic, anche quando sembra assentarsi può inventare qualcosa di interessante. Immobile e Signori è un paragone difficile da fare. Il campionato oggi è meno competitivo di prima. Immobile segna tanto, ma alcune difese sono addormentate. La Lazio, se riesce a mantenere una buona condizione fisica, può fare molta strada in Europa“.

Sulla Lazio dei suoi tempi: ”Molti tifosi laziali mi vogliono bene e ciò fa piacere. Prima di andare alla Roma, era probabile il mio ritorno alla Lazio. Fu Crespo a consigliare di prendermi, ma il vice allenatore era Mancini. Allora andai coi giallorossi, che erano al top in quel momento. Capisco chi recrimina per questa scelta, ma posso dire che in maglia biancoceleste ho dato tutto”.

Sulla Nazionale: ”Mi aspettavo le dimissioni di Tavecchio e Ventura. La Nazionale non aveva un’impronta di gioco propria. In passato l’allenatore che ha dato di più agli Azzurri è stato Sacchi, anche in termini di tempo. Ora i club visti gli impegni, non vogliono lasciare i giocatori alla Nazionale. Ancelotti? Il nome giusto, ha tanta esperienza e vittorie alle spalle“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI STRAKOSHA SU IMMOBILE E PAROLO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

FACCO PREOCCUPATO PER IMMOBILE

LIVE NEWS