Home Primo Piano Immobile: con la Fiorentina per tornare a vincere, e per sfatare un...

Immobile: con la Fiorentina per tornare a vincere, e per sfatare un tabù

La Lazio partecipa al Crazy Sock Day : in cosa consiste l'iniziativa

Ciro Immobile, trascinatore biancoceleste e in cima alla classifica dei marcatori della Serie A vuole tornare alla vittoria questa sera contro la Fiorentina e sfatare un curioso tabù: mai in gol contro i viola

Eliminazione dalla corsa al mondiale e sconfitta nel derby: tutto in pochi giorni. Settimana non facile quella di Ciro Immobile, su cui però il tecnico e i compagni fanno affidamento per riprendere il cammino. Questa sera all’Olimpico la Lazio ospita la Fiorentina dell’ex c.t. biancoceleste Stefano Pioli. Immobile e soci vogliono tornare a vincere dopo il k.o nella stracittadina e Inzaghi ha lavorato duramente in settimana con il gruppo. Proprio su Ciro Immobile, naturalmente, il peso dell’attacco biancoceleste nella sfida contro i viola. 19 gol in 16 presenze stagionali fino a questo momento per il bomber campano. L’obiettivo è chiaro: trascinare la Lazio a suon di gol verso le posizioni nobili della classifica.

C’è però anche un obiettivo personale per l’ex Torino nella gara di questa sera. Immobile non è infatti mai riuscito a segnare contro la Fiorentina, una sorta di maledizione insomma. Un dato alquanto bizzarro se si pensa che il centravanti classe ’90 ha già vinto la classifica marcatori nella stagione 2013-2014, con 22 gol in 33 presenze. Oltretutto Immobile ha sempre fatto gol contro squadre affrontate almeno 3 volte. L’auspicio di Inzaghi e dell’ambiente biancoceleste è che il bomber sfati questo curioso tabù, nella speranza che questo coincida con il successo della squadra.

SCONCERTI ELOGIA LA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 26 Novembre 2017 13:56
Exit mobile version