mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile, una pausa che fa bene a tutti. Buone notizie per Ventura

Immobile, recuperato frettolosamente in vista della gara con l’Udinese, potrà adesso recuperare le forze per essere al meglio in nazionale e in vista del derby

La partita tra Lazio e Udinese, in programma questo pomeriggio all’Olimpico, è stata rinviata per impraticabilità del campo in seguito a una pioggia battente che ha colpito la capitale. Un rinvio che lascia un po’ di amaro in bocca ai tifosi e all’ambiente biancoceleste, specie in virtù dello stop di Napoli e Inter. Tuttavia le buone notizie non mancano. L’attacco della Lazio era in piena emergenza e Inzaghi aveva recuperato in fretta e furia Ciro Immobile, nonostante un problema fisico che lo aveva messo in dubbio fino all’ultimo.

PUBBLICITA

La dodicesima giornata si chiuderà con Sassuolo Milan. Dopodiché il campionato si fermerà per dare spazio alle nazionali. Sì perché tra venerdì 10 e lunedì 13 novembre l’Italia si giocherà il proprio destino in vista di Russia 2018Gli azzurri devono, per tradizione, per storia, per blasone e anche un po’ per vendetta nei confronti della Svezia (il tacco di IbrahimovicEuro 2008 è ancora nella memoria degli italiani) staccare il pass per i mondiali. In questo senso servirà una nazionale al meglio, a cominciare da Ciro Immobile. L’attaccante campano è un punto fermo della nazionale e Ventura conta sulla sua fame di gol per battere gli scandinavi.

L’ATTESA IN VISTA DEL DERBY

Oltretutto si tratta di una pausa che può far bene all’ambiente Lazio per organizzare le idee in tutta tranquillità in vista del derby del 18 novembre. Un’occasione in più quindi per permettere a Immobile di arrivare riposato e al top della forma per il doppio spareggio mondiale, e di conseguenza con la solita fame da gol nella stracittadina. Difficile rinunciare a un attaccante del suo calibro anche nella gara contro l’Udinese, ma la sensazione è che l’ex Pescara avrebbe tentato un recupero forzato per esserci a tutti i costi. Non tutto il male vien per nuocere.

LAZIO UDINESE, RINVIO E DERBY 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS