giovedì, Marzo 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA SVEZIA – Ventura conferma il 3-5-2, ma con molte novità

Vigilia di Italia – Svezia. Una partita in cui il calcio italiano si giocherà, non solo l’accesso al Mondiale, ma anche la sua reputazione. Non qualificarsi sarebbe un danno incalcolabile per la FIGC, così come per Ventura

Le notizie che arrivano da Appiano Gentile vedono una conferma del 3-5-2, modulo utilizzato anche all’andata. Ventura non vuole snaturare la squadra, ma ha deciso molti cambi, a centrocampo e in attacco. Se il blocco difensivo sarà confermato, dovrebbe esserci l’esordio di Jorginho in cabina di regia. Con la squalifica di Verratti, sarà l’italo-brasiliano a dover illuminare la manovra azzurra. Bocciatra per De Rosssi, al suo posto l’altro romanista Florenzi. In attacco ecco la novità piì significativa. Insigne ancora in panchina, dove si accomoderà anche Belotti. Al fianco di Ciro Immobile ci sarà, probabilmente, Manolo Gabbiadini. Di seguito la probabile formazione dell’Italia.

PUBBLICITA

ITALIA 3-5-2 – Buffon Chiellini, Bonucci, Barzagli, Candreva, Parolo, Jorginho, Florenzi, Darmian, Gabbiadini, Immobile.

INZAGHI ANALIZZA UN MATCH “STORICO”. SCOPRI QUALE

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN MI PIACE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LIVE NEWS