giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito su Rossi: “E’ un combattente, ha carisma”. Poi sul mercato…

La Lazio vince e la Salernitana si trova in un’ottima posizione di classifica in Serie B: Lotito gongola e parla così dei campani.

Lotito aveva parlato così a La Città prima di Salernitana-Bari: Noto similitudini con la Lazio, perché ci sono tanti infortuni e tutti nel reparto dei difensori centrali. Il mercato riapre a gennaio, adesso in giro ci sono gli svincolati e gli infortuni non durano in eterno. Non è una questione di budget né di busta paga. Ho dato un’occhiata alla lista degli infortunati e al tempo che occorre per rimetterli in sesto. Se mettiamo dentro altra gente, ci vuole una ratio: se aggiungiamo e tutti rientrano, poi non possiamo mica fare la collezione delle figurine”.

PUBBLICITA

MERCATO INVERNALE

“Milanovic? Chi l’ha detto che non viene? Vediamo: qual è il problema? Qualcosa dalla Lazio magari in seguito, se ne parla a gennaio. Abbiamo costruito una squadra che può giocarsela con tutti. Con umiltà e spirito di sacrificio, la Salernitana ottiene risultati: può lottare per le zone nobili, per i playoff. Quando la squadra gira e dimostra sul campo di possedere al proprio interno risorse che le consentono anche di venir fuori dall’emergenza a testa alta e palla al piede, la riflessione è d’obbligo perché vuol dire che si sono create alchimia e coesione che non vanno squilibrate”.

LE PAROLE POST SALERNITANA-BARI

La Salernitana ha pareggiato contro il Bari per 2-2 grazie a una doppietta di Rossi. Claudio Lotito ha parlato a Telecolore proprio dell’ex attaccante della Primavera: L’ho portato perché lo ritenevo un valore aggiunto. Ha orgoglio, tecnica e agonismo e dà carisma perché combatte fino all’ultimo e trascina anche gli altri compagni”. 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ROSSI>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS