Il pareggio subito della Lazio all’ultimo minuto con rigore dato alla viola da parte dei due arbitri, Massa e Fabbri
La Lazio si è vista scippare tre punti all’ultimo minuto quando Massa dopo aver lasciato correre l’azione senza fischiare nulla. Poi ha deciso di assecondare la richiesta del Var e assegnare un rigore alla Fiorentina all’ultimo minuto. Lascia alcune discussioni visto le immagini che non mostrano un vero e proprio fallo commesso da Caicedo. Tare è sceso in campo a fine partita per parlare a muso duro contro Massa, l’arbitro della partita che ha concesso il rigore dopo il richiamo da parte di Fabbri al Var. Inzaghi in conferenza confessa: “Massa e Fabbri me li sognerò per diverso tempo”.
PRECEDENTI MASSA
Come riporta il Corriere dello Sport, questa non è la prima volta che l’arbitro Massa fa arrabbiare i laziali e la Lazio. Due anni fa indirizzò la partita nei confronti dell’Inter sancendo la fine dei sogni Champions per i biancocelesti. L’Inter vinse a Roma 1-2. Espulsione di Mauricio su trattenuta a Palacio lanciato a rete. Sulla punizione segna Hernanes ma ci sono due calciatori interisti che coprono la visuale a Marchetti partecipando all’azione in netto fuorigioco ma Massa e il guardialinee concedono il gol. Candreva sullo 0-1 scatta dalla metà campo laziale e lanciato a rete da solo contro Handanovic si vede fischiare il fuorigioco. Fischia il rigore su contatto Marchetti-Icardi cacciando Marchetti già ammonito.
PRECEDENTI FABBRI
Fabbri stava dietro al Var anche durante Juve- Lazio e richiamò l’attenzione dell’arbitro per assegnare il rigore in Juve-Lazio al 95′ con contatto di Patric su Barnardeschi.Potrebbe interessarti

