giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mihajlovic punge Spalletti: “Quando giocavo nella Lazio…”

Nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Torino, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic punzecchia con toni…biancocelesti il ‘collega’ nerazzurro Luciano Spalletti.

Oggi, nel ‘lunch match’ della 12^ giornata di Serie A, il Torino di Sinisa Mihajlovic farà visita a ‘San Siro’ all’Inter Un match in cui i granata proveranno a fare il colpaccio al cospetto della compagine di Spalletti. Proprio il tecnico nerazzurro, alla vigilia del match, è stato punzecchiato dal ‘collega’ serbo. Il quale, in conferenza stampa, ha ricordato quel Lazio-Sampdoria del ’98, che coincise, per lui, con una tripletta nel 5-2 a favore dei biancocelesti, e, per il toscano, allora mister dei doriani, con l’esonero al termine della gara. Un episodio che Sinisa non ha per niente dimenticato e che non ha mancato di rimarcare dopo aver speso parole al miele verso l’ex giallorosso.

PUBBLICITA

Non scopriamo certamente oggi il suo valore. – ha dichiarato Mihajlovic – Se l’Inter ha questa classifica il merito è anche suo. Ma ricordo anche di aver causato il suo esonero quando allenava la Sampdoria e io giocavo nella Lazio. Un’altra storia, altri tempi”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PALOSCHI SU IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS