Zoran Milinkovic: “Sergej ha mostrato di avere grande potenziale e talento, credo che in futuro…”

Ultime News

Lazio, difesa colabrodo e mercato inchiodato: le grane di Sarri che intrigano tutti

La difesa della Lazio è in bilico: infortuni e...

Lazio affida a Dia la cura del blocco offensivo, Sarri in agguato in Turchia

La Lazio punta su Boulaye Dia per superare il...

Sarri e i suoi cloni tattici: chi osa il 4-3-3 in Serie A?

La Serie A riparte con il 4-3-3: Scopri quali...
PUBBLICITA



L’ex difensore serbo Zoran Milinkovic ha parlato dei tanti giovani promettenti aggregati alla Nazionale slava per l’amichevole contro la Cina. Tra questi, anche il suo omonimo Sergej Milinkovic-Savic.

Con la chiamata del neo ct Krstajić il centrocampista biancoceleste ha realizzato il suo sogno di vestire la maglia della Serbia maggiore. E oggi per lui potrebbe arrivare anche un’altra soddisfazione: l’esordio, nell’amichevole contro la Cina. Una partita cui prenderanno parte, tra le fila slave, anche molti altri giovani promettenti. Proprio di essi ha parlato l’ex difensore e attualmente allenatore serbo Zoran Milinkovic.

Andrija Živković potrebbe imporsi dall’inizio,– le sue parole a ‘Blicsport’ –  non solo contro Cina e Corea del Sud, ma anche ai Mondiali. Sergej Milinkovic Savic e Nemanja Radonjić hanno mostrato di avere grande potenziale e talento, e credo che su di loro si conterà seriamente in futuro Ma è dura ottenere la maglia della Nazionale. Oltre alle qualità, è necessario che il giocatore abbia costanza e maturità. Dopotutto, è il ct che decide. E le sue scelte dipendono dal futuro che avranno questi giovani“.

LEGGI ANCHE DELLA SCOMPARSA DI UN ATTORE E TIFOSO LAZIALE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 10 Novembre 2017 11:58